Webinar: "La prima impressione conta. La presenza online delle PMI. Come migliorare"

Guermandi Group, in collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro, organizza un webinar gratuito dal titolo:

La prima impressione conta.
La presenza online delle PMI. Come migliorare.

Il webinar si terrà giovedì 27 gennaio 2022 alle ore 11.30.

Se fino a qualche anno fa si poteva trascurare la propria immagine sul web e nei social network, dopo la pandemia abbiamo capito che non si tratta più di una scelta ma di un’esigenza. Le motivazioni sono molte, ma senza dubbio le possiamo riassumere in una sola parola “esistere”.

Oggi per un’azienda è fondamentale non solo avere una mera presenza on-line, ma una presenza tale da permetterle di potersi raccontare, differenziare e mettere in risalto le proprie peculiarità; per essere vincenti in un mercato sempre più competitivo dove “la prima impressione conta”.

Il webinar offrirà una panoramica sul tasso di digitalizzazione delle imprese del territorio e della loro evoluzione in rete, sottolineando l’importanza della trasformazione digitale per dar vita a nuovi modelli di business, per rafforzare il proprio brand e per rimanere competitivi sui mercati.

Inoltre, sarà presentata l’opportunità, dedicata alle aziende associate, di usufruire del servizio di video-valutazione gratuita per migliorare aspetti tecnici e grafici del proprio sito web.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

 

Entroterre Festival: musica, territori e comunicazione

Entroterre Festival: musica, territori e comunicazione

Leggi di più
Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Leggi di più
Zero-click search: come Google sta cambiando il gioco della visibilità online

Zero-click search: come Google sta cambiando il gioco della visibilità online

Leggi di più
AI overview: cos’è e cosa comporta per il SEO

AI overview: cos'è e cosa comporta per il SEO

Leggi di più
Comunicare valori: una questione di coerenza

Comunicare valori: una questione di coerenza

Leggi di più
Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Leggi di più