Facebook Groups: dare un valore alle community verticali

Facebook Groups: dare un valore alle community verticali

Questo il titolo dello speech che il nostro Alessandro Morloi Grazioli terrà a Social Media Strategies 2019, l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing, che si terrà a Rimini il 6 e 7 novembre.

Con i gruppi, Facebook ha ridato linfa all'aggregazione in community verticali, tipica dei forum e -ancora prima- dei newsgroup USENET.

L’intervento si concentrerà sull’individuare quale possa essere il vantaggio di un'azienda nella gestione di una community di questo genere, andando oltre agli insight, per categorizzare gli utenti e calcolare l'impatto effettivo nel rafforzamento del rapporto customer-prodotto, customer-azienda, customer-brand, customer-customer.

Siete curiosi? Ci vediamo a Rimini!

Oltre allo speech, per tutte le due giornate di evento Alessandro sarà moderatore della Sala Analisi ed altri membri del team Guermandi saranno sparsi per le sale per un po’ di sana formazione.

Passate a trovarci!

Cos’è il Social Media Marketing?

Due giorni di formazione organizzate dai ragazzi di Search On Media Group per l’aggiornamento professionale di chi gestisce piattaforme e social network come Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube, e per coloro che si occupano di strategie di marketing, con l'obiettivo di accrescere le competenze dell'intero settore.

Entroterre Festival: musica, territori e comunicazione

Entroterre Festival: musica, territori e comunicazione

Leggi di più
Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Leggi di più
Zero-click search: come Google sta cambiando il gioco della visibilità online

Zero-click search: come Google sta cambiando il gioco della visibilità online

Leggi di più
AI overview: cos’è e cosa comporta per il SEO

AI overview: cos'è e cosa comporta per il SEO

Leggi di più
Comunicare valori: una questione di coerenza

Comunicare valori: una questione di coerenza

Leggi di più
Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Leggi di più