Email Marketing: la comunicazione online senza intermediari

Proseguono gli impegni nella formazione online da parte del nostro Project Manager e Strategic Marketer Alessandro Grazioli.

La lezione di lunedì 13 settembre, sesto appuntamento della GoDaddy School of Digital, è stata tenuta dal nostro Morloi ed ha avuto come titolo: "Email Marketing: la comunicazione online senza intermediari".

Guarda il video:

Dopo gli speech di luglio al Web Marketing Festival, questa volta si è trattato dunque della “GoDaddy School of Digital”, un percorso di 10 lezioni sui principali temi del Web Marketing strutturate per permettere ai partecipanti di acquisire competenze spendibili da subito e di comprendere come gli strumenti digitali possono essere utilizzati per esprimere appieno le potenzialità del proprio modello di business. Ogni appuntamento è moderato da Cosmano Lombardo - Founder & CEO di Search On Media Group e ideatore del Web Marketing Festival - e prevede l'intervento di influencer e la descrizione casi di successo di startup, PMI e micro-imprese.

Nella sua lezione, Alessandro ha spiegato come sfruttare al meglio le potenzialità dell'email marketing tra strumenti di lavoro efficienti, pianificazione strategica e tattica e GDPR. La puntata ha visto anche la partecipazione della graphic designer e lifestyle influencer Daniela Cremona, alias Miss Creamy Creamy, che ha fornito un approfondimento sull'utilizzo dell'email marketing nel proprio business.

Entroterre Festival: musica, territori e comunicazione

Entroterre Festival: musica, territori e comunicazione

Leggi di più
Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Leggi di più
Zero-click search: come Google sta cambiando il gioco della visibilità online

Zero-click search: come Google sta cambiando il gioco della visibilità online

Leggi di più
AI overview: cos’è e cosa comporta per il SEO

AI overview: cos'è e cosa comporta per il SEO

Leggi di più
Comunicare valori: una questione di coerenza

Comunicare valori: una questione di coerenza

Leggi di più
Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Leggi di più