Le fiere sono momenti importanti per le aziende che vogliono raccontarsi, presentare novità e intercettare nuovi clienti. Per questo quando Studioboost ci ha coinvolti per supportare Rifiuti Guru in occasione di WME 2025, la fiera europea dedicata alla gestione dei rifiuti, abbiamo collaborato per creare una comunicazione fieristica coerente, funzionale e visivamente efficace.
Cos’è il WME 2025
WME 2025 è una vetrina importante per realtà che operano nella gestione dei rifiuti, nell’innovazione digitale e nella sostenibilità ambientale. Un momento di incontro per discutere attivamente sull’impegno per un ambiente pulito e sostenibile sia nell’ambito imprenditoriale che civile.
Rifiuti Guru al WME
La soluzione promossa in fiera da Studioboost è Rifiuti Guru, il software cloud per la gestione dei rifiuti che consente di automatizzare e velocizzare attività spesso complesse e burocratiche. Pensato per imprese, consulenti e operatori del settore, Rifiuti Guru è stato protagonista allo stand con una promozione dedicata e con una comunicazione diretta e accessibile, capace di far emergere le sue funzionalità principali in pochi secondi.