Ogni giorno il nostro lavoro è una caccia instancabile all’idea perfetta.
L’idea che funzioni per tutti i target, che moltiplichi il ROI senza spendere un euro, ironica ma istituzionale, spiritosa ma adatta ai consigli di amministrazione, colorata eppure impeccabile anche in bianco e nero. L’idea che sia piena di informazioni sul prodotto, ma dallo stile minimalista, che che parli a tutti e allo stesso tempo sembri creata su misura per ognuno.
Che sia emozionale ma basata solo su dati concreti.
Che rompa gli schemi, ma senza mai far uscire nessuno dalla comfort zone.
Che sia sorprendente, ma anche immediatamente familiare.
Che resti nella memoria per anni, ma che al tempo stesso possa essere aggiornata ogni mese.
Che trasmetta urgenza e “FOMO”, ma senza mai mettere fretta al cliente.
Che mostri il brand come innovatore coraggioso, ma senza correre rischi.
Che prometta il massimo impatto… senza disturbare nessuno.
Il nostro unicorno creativo.
Dal 4 al 24 agosto ci prendiamo una pausa per ricaricare le batterie.
C’è chi andrà in cerca di panorami in giro per l’Italia, chi troverà refrigerio nella Riviera Romagnola, chi si godrà il mare cristallino della Sardegna e chi volerà fino a Seattle.
Qualcun altro invece sfrutterà queste settimane per rimettersi dagli infortuni, al fresco delle campagne inglesi.
Torneremo lunedì 25 agosto, pronti a ricominciare la nostra missione: trovare quell’idea che tutti inseguono ma che pochi riescono ad afferrare.
A voi auguriamo giornate di relax, senza mail a cui rispondere ASAP, e con un pizzico di magia.
Buone vacanze da Guermandi Group!