Menzione d’onore per il Galliera News al Premio Egov 2014

Nella giornata di ieri, giovedì 18/09/2014, i rappresentanti degli Ospedali Galliera di Genova si sono recati a Riccione per ricevere un importante riconoscimento per loro impegno nell’innovazione tecnologica.

Nell’ambito delle Giornate della Polizia Locale, sono stati infatti assegnati i Premi Egov: il concorso per le migliori realizzazioni di progetti d’innovazione sviluppati dalle Pubbliche Amministrazioni.

Il Galliera, con cui da anni collaboriamo per importanti progetti, è stato premiato con una menzione speciale dalla giuria della Sezione II del premio, quella cioè che giudicava i progetti di comunicazione e marketing territoriale.

In particolare, uno dei progetti che ha reso il Galliera meritevole della Menzione, è il Galliera News, che abbiamo sviluppato insieme fin dagli albori della sua fase di sviluppo.

Vedi la case history sul nostro sito.

Sfoglia il Galliera News nella versione pdf, HTML5 o app.

Il Premio eGov 2014, giunto alla X Edizione e con oltre 100 amministrazioni iscritte al concorso, è uno dei punti di riferimento più importanti a livello nazionale, per capire le novità e le opportunità fornite al settore pubblico dalle innovazioni tecnologiche. Il riconoscimento ottenuto dagli Ospedali Galliera è dunque motivo di grande orgoglio anche per il nostro team, perché dimostra che con creatività e passione possono nascere idee in grado di migliorare i servizi e le prestazioni che le pubbliche amministrazioni erogano alla popolazione.

Scopri di più sul Premio Egov

Vedi tutti i vincitori dell’Edizione 2014